Le News di Dicembre 2012
26 Dicembre 2012
"Cerchiamo oggetti in donazione o da prendere in conto vendita. Si accettano puzzle, giochi in scatola, giocattoli, libri da ragazzi e bimbi, oggetti produzione artigianale..... Vi preghiamo di aiutarci. Scopo autofinanziamento."
22 Dicembre 2012
"Potete utilizzare qualsiasi carta di credito e anche la postepay per potervi tesserare. E' semplice e sicuro. Usiamo il canale PAYPAL ma NON DOVETE APRIRE ALCUN CONTO E NON DOVETE REGISTRARVI A NULLA. PAYPAL è un "tramite" sicuro e veloce. http://www.ilmondodidalu.altervista.org/aiuto.htm oppure venite a trovarci Domani per tutto il giorno a Pistoia in Via Cavour zona poste centrali (presso negozio Principe di Firenze). Attendiamo Vostre notizie. Baci"
20 Dicembre 2012
"Cerchiamo volontari per attività di raccolta fondi Monsummano Montecatini Pescia Agliana Prato e altro. Contattateci. Abbiamo bisogno di ogni aiuto possibile. Grazie a tutti."
17 Dicembre 2012
https://twitter.com/mondodidalu
"Dalù è su Twitter. Da oggi è aperto il nuovo account Twitter della nostra associazione no-profit. Grazie a tutti."
15 Dicembre 2012
La bancarella di DALU' in aiuto dei BIMBI bisognosi
"L'orso DaLù e l'associazione no profit IL MONDO DI DALU' Vi aspettano ogni SABATO, DOMENICA e MERCOLEDI' (pioggia permettendo.....l'orso NON sa nuotare) a Pistoia in Via Cavour (pressi poste centrali).Disponibili svariati oggetti artigianali prodotti dai nostri collaboratori e verrà distribuito il calendario 2013 e il numero di Dicembre della rivista Junior dedicata ai bimbi. L'orso Dalù sarà a disposizione per foto e interviste e non vede l'ora di poter incontrare i Vostri bimbi. VENITECI A TROVARE NUMEROSI. "
13 Dicembre 2012
"L'Orso Dalù e l'associazione vi aspettano Sabato 15 e Domenica 16 prossimi a Pistoia in Via Cavour vicino alle Poste Centrali ........ tempo permettendo (l'orso non sa nuotare). Veniteci a trovare numerosi. Doni e omaggi per tutti i gusti. E' importantissimo."
9 Dicembre 2012
"Con il nostro autofinanziamento iniziato in questi giorni (tesseramento) è nostra intenzione, tra l'altro, di adoperarci per l'acquisto di vaccini antipolio, vaccini contro il tetano e vaccini contro il morbillo. Con pochi euro si possono aiutare veramente tanti bambini nelle zone più disagiate del mondo. Diventare soci ordinari della nostra associazione vuol dire aiutare i piccoli."
7 Dicembre 2012
"L'orso Dalù è disponibile a farsi trovare all'uscita di scuola di bimbi e bimbe (per il momento solo per il COMUNE di Pistoia). Se anche Voi volete fare una simpatica sorpresa al Vostro bimbo contattateci. NON è UN SERVIZIO A PAGAMENTO anche se è gradito un aiuto per l'associazione."
"In pochi giorni verrà lanciato il nostro sito internet. Semplice e, per il momento, su hosting gratuito. Però noi continueremo a mantenere facebok (e prossimamente twitter) come canali preferenziali per aggiornarvi sui nostri movimenti. Stiamo stilando una lista delle associazioni e degli "scopi" che vogliamo sostenere. Trattandosi di aiuti a minori dobbiamo essere assolutamente sicuri di chi sostenere. Grazie a tutti"
6 Dicembre 2012
Mondo di DALU' - Tesseramento 2013 solo pochi euro per un grande aiuto
"Inizia oggi la campagna tesseramento 2013. La tessera di socio ordinario ha un costo di euro 10 e sarà accompagnata dal nostro calendario e da un mini-abbonamento di tre numeri del periodico junior. Abbiamo creato l'evento al quale speriamo parteciperete numerosi (condividendolo e invitando amici e parenti). Il tesseramento potrà essere fatto o a distanza o direttamente nei nostri "gazebo" (magari) che allestiremo in giorni da definire e durante i quali potrete incontrare anche il nostro orsone DaLù. Vi terremo informati dei luoghi e delle date."
5 Dicembre 2012
"I BAMBINI NON SANNO NULLA DI POLITICA, RELIGIONE ........ I BAMBINI SONO IL NOSTRO FUTURO....SEMPRE E OVUNQUE"
2 Dicembre 2012
"TUTTI I BAMBINI SONO UGUALI. AIUTATE LA NOSTRA ASSOCIAZIONE. GRAZIE"
"OGNI BAMBINO HA DIRITTO ALLA PROPRIA FELICITA'. Mondo di Dalu è un'associazione benefica che ha l'obiettivo di sviluppare progetti volti a migliorare la situazione famigliare, alimentare ed economica dei minori in Italia e nel mondo, organizzando raccolte di materiali e beni di prima necessità, vestiti, coperte, giocattoli, materiale didattico e alimentari da distribuire ai più bisognosi.Non crediamo di sconfiggere la fame e la miseria, ma siamo convinti che INSIEME ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI MIGLIORARLE"